Verso Juve-Crotone: Coppa Italia già archiviata, bianconeri subito a lavoro

Nemmeno il tempo di festaggiare, inizia subito la settimana verso Juve Crotone. I bianconeri hanno già archiviato la vittoria della Coppa Italia e sono tornati subito a lavoro a Vinovo. C’è da preparare la penultima sfida più importante della stagione, quella che può valere lo Scudetto.

VERSO JUVE CROTONE

Ecco il resoconto dell’allenamento dal sito ufficiale: “Conquistata la 12ª Coppa Italia nella storia bianconera, la terza consecutiva dopo quelle del 2015 e del 2016, la Juventus è rientrata nella notte a Torino, pronta a mettersi immediatamente al lavoro per preparare al meglio la sfida di campionato che vedrà i ragazzi di Allegri in campo domenica 21 maggio alle 15 allo Stadium contro il Crotone”.

Vinovo“Ritrovatisi quest’oggi al Training Center di Vinovo, i ragazzi sono stati impegnati in una sessione di allenamento che ha previsto lavoro di scarico per i titolari di ieri sera contro la Lazio, mentre il resto del gruppo ha lavorato più intensamente con il pallone. Massima concentrazione, ora, verso i prossimi obiettivi: anche nella giornata di domani i Bianconeri sono attesi da una sessione di allenamento mattutina al Training Center”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()