Norberto Neto: "Il bello comincia adesso..."

Norberto Neto: “Il bello comincia adesso…”


Protagonista ieri sera di molte parate, Neto è stato intervistato da JTv per raccontare le emozioni provate nella finale contro la Lazio, ma anche di come la squadra sta affrontando le prossime partite, in primis quella contro il Crotone.

C’è un forte sentimento di orgoglio: mio e della squadra. Vincere un’altra volta questa Coppa era il primo dei nostri obiettivi: ora dobbiamo goderci questo momento, ma mancano solo due giorni al prossimo obiettivo da raggiungere, il campionato. Ieri ho fatto due parate difficili, importanti per la partita e per come la Lazio ci stava pressando: su Immobile penso di aver avuto più fortuna, mi ha aiutato molto anche Barzagli che l’ha disturbato. La cosa più importante però era riuscire a vincere e proseguire a testa alta: siamo consapevoli dei nostri mezzi e della possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati.”

Quando scendiamo in campo, lo facciamo sempre per dare il massimo e con l’obiettivo di vincere. In questa stagione siamo riusciti a dimostrare che siamo una squadra forte, che siamo cresciuti in modo importante, e che la forza sta nel gruppo. Giocano tutti i giocatori, e stiamo ancora crescendo come qualità. Il bello è iniziato ora: era veramente importante vincere e ci siamo riusciti. Ora dobbiamo proseguire a testa alta, con la consapevolezza che possiamo farcela e mantenendo la stessa determinazione che abbiamo messo oggi.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy