Milan, stagione finita per De Sciglio in partenza

Una gara recuperata proprio negli ultimi minuti quella contro l’Atalanta. Una gara che però è costata moltissimo a MattiaDe Sciglio. Il laterale delMilan ha infatti rimediato un infortunio che lo terrà fuori fino al termine della stagione ed un futuro ancora tutto da decifrare.

De Sciglio, il comunicato del Milan

“AC Milan comunica che Mattia De Sciglio si è sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane“.Quando la stagione del club rossonero sarà praticamente già conclusa. Nelle ultime due giornate di campionatoVincenzo Montella dovrà fare dunque a meno del terzino italiano.

De Sciglio, Juventus alla finestra

Come riportaLa Gazzetta dello Sport il futuro diMattia De Sciglio è ancora tutto da scrivere. La sensazione è che l’esterno non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018 con la dirigenza meneghina. Si prospetta per lui dunque un futuro lontano da Milano. Tra le squadre interessate al ragazzo c’è soprattutto laJuventus dove ritroverebbeMassimiliano Allegri che lo ha già allenato ai tempi proprio delMilan.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()