Milan, stagione finita per De Sciglio in partenza

Milan, stagione finita per De Sciglio in partenza


Una gara recuperata proprio negli ultimi minuti quella contro l’Atalanta. Una gara che però è costata moltissimo a Mattia De Sciglio. Il laterale del Milan ha infatti rimediato un infortunio che lo terrà fuori fino al termine della stagione ed un futuro ancora tutto da decifrare.

De Sciglio, il comunicato del Milan

“AC Milan comunica che Mattia De Sciglio si è sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane“. Quando la stagione del club rossonero sarà praticamente già conclusa. Nelle ultime due giornate di campionato Vincenzo Montella dovrà fare dunque a meno del terzino italiano.

eva

De Sciglio, Juventus alla finestra

Come riporta La Gazzetta dello Sport il futuro di Mattia De Sciglio è ancora tutto da scrivere. La sensazione è che l’esterno non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018 con la dirigenza meneghina. Si prospetta per lui dunque un futuro lontano da Milano. Tra le squadre interessate al ragazzo c’è soprattutto la Juventus dove ritroverebbe Massimiliano Allegri che lo ha già allenato ai tempi proprio del Milan.

ULTIME NOTIZIE