El Shaarawy: "Meritiamo il secondo posto. La Juve non molla mai"

El Shaarawy: “Meritiamo il secondo posto. La Juve non molla mai”


Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Stephan El Shaarawy. Un gol importantissimo, ai fini, del risultato, per l’italo-egiziano che ha così commentato la partita vinta dalla Roma.

LE PAROLE DI EL SHAARAWY

“Rimaniamo concentrati su queste due partite, è molto importante tenere il secondo posto. Quello di oggi è un gol importante, mi dà molta fiducia. Ma è fondamentale anche per la squadra, vogliamo tenere questo secondo posto. Ce lo meritiamo. Abbiamo avuto qualche difficoltà sulla loro pressione, ma siamo riusciti a fare la partita che volevamo. Lichtsteiner ha spinto poco, ha attaccato più Cuadrado. Quando siamo andati in vantaggio di due gol ci siamo resi conto di poter vincere, ci siamo fatti coraggio. Abbiamo gestito la palla con spensieratezza, ma è stato difficile perché loro non mollano mai“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy