Verso Roma-Juve - Parecchi dubbi per Spalletti

Verso Roma-Juve – Parecchi dubbi per Spalletti


Ha ancora qualche dubbio da sciogliere Luciano Spalletti in vista della sfida della sua Roma contro la Juventus, in programma domani sera allo Stadio Olimpico. I dubbi sono legati principalmente alle condizioni fisiche di Nainggolan e Perotti, due giocatori decisamente importanti nell’economia giallorossa.

Sicuri assenti, invece, lo squalificato Strootman e l’infortunato Dzeko: Spalletti si ritrova quindi con parecchi grattacapi da risolvere alla vigilia di un match che potrebbe rivelarsi cruciale per la lotta al secondo posto. Qualche certezza, però, l’allenatore toscano ce l’ha: la difesa. Davanti a Szczesny la linea a quattro sarà composta da Rudiger, Fazio, Manolas ed Emerson. 

eva

I guai iniziano da centrocampo: De Rossi e Paredes faranno da mediani, mentre El Shaarawy, Perotti e Nainggolan, se dovessero farcela a scendere in campo, giocherebbero dietro il falso nueve Salah. Probabile, però, anche la carta Juan Jesus: è lui il prescelto in caso di assenze a centrocampo e con lui si passerebbe al 3-4-2-1.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl