Verso Roma-Juve – Parecchi dubbi per Spalletti

Ha ancora qualche dubbio da sciogliere Luciano Spalletti in vista della sfida della sua Roma contro la Juventus, in programma domani sera allo Stadio Olimpico. I dubbi sono legati principalmente alle condizioni fisiche di Nainggolan e Perotti, due giocatori decisamente importanti nell’economia giallorossa.

Sicuri assenti, invece, lo squalificato Strootman e l’infortunato Dzeko: Spalletti si ritrova quindi con parecchi grattacapi da risolvere alla vigilia di un match che potrebbe rivelarsi cruciale per la lotta al secondo posto. Qualche certezza, però, l’allenatore toscano ce l’ha: la difesa. Davanti a Szczesny la linea a quattro sarà composta da Rudiger, Fazio, Manolas ed Emerson. 

I guai iniziano da centrocampo: De Rossi e Paredes faranno da mediani, mentre El Shaarawy, Perotti e Nainggolan, se dovessero farcela a scendere in campo, giocherebbero dietro il falso nueve Salah. Probabile, però, anche la carta Juan Jesus: è lui il prescelto in caso di assenze a centrocampo e con lui si passerebbe al 3-4-2-1.

Impostazioni privacy