Juve-Real pure nel ranking Uefa: in attesa di Cardiff i bianconeri sono in testa

Juve-Real pure nel ranking Uefa: in attesa di Cardiff i bianconeri sono in testa


La Uefa ha aggiornato ad oggi il ranking Uefa per quanto riguarda i risultati ottenuti dai club durante la stagione europea. La Juventus, con la doppia vittoria contro il Monaco, sorpassa il Real Madrid, che al contrario ha perso la partita di ritorno contro l’Atletico Madrid. Questo risultato negativo ha permesso così alla Juve di sopravanzare i galacticos e di piazzarsi in testa al ranking, relegando il Real al secondo posto.

Grazie ai risultati ottenuti dalla Juventus, anche l’Italia respira un po’, guadagnando punti importanti che la tengono non troppo distante dagli altri paesi. Qui sotto lo screenshot preso dal sito della Uefa in cui vengono mostrati i coefficienti, sia per paese che per club.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl