Finale di Cardiff: rese note le divise da gioco di Juventus e Real Madrid

Finale Champions League: svelate ufficialmente le maglie di Juventus e Real Madrid


La finale è raggiunta, ora resta solo da giocarla e da vincerla. Iniziati ufficialmente i preparativi in vista della sfida di Cardiff tra Juventus e Real Madrid. Sono state svelate ufficialmente le maglie che indosseranno i 22 giocatori (e più) in campo, pronti a contendersi la coppa.

La Juventus gioca “in casa”

La squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo coi suoi colori abituali, vale a dire con la casacca bianconera. Poco scaramantici i bianconeri, i quali hanno dunque accantonato l’idea della maglia blu come nel 1996. Al contrario, “los galacticos” non scenderanno in campo con la tradizionale divisa merengue. La squadra di Zidane ha optato per la divisa viola, preferita rispetto a quella nera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl