La richiesta dei tifosi bianconeri: aprire le porte dello Stadium per la finale di Champions

La richiesta dei tifosi bianconeri: aprire le porte dello Stadium per la finale di Champions


Comunque vada, sarà una serata che resterà nella storia. Il 3 giugno, a Cardiff, andrà in scena una delle finali più affascinanti di sempre: Juventus vs Real Madrid. Due potenze, due fuochi, una battaglia e una sola vincitrice. E il pubblico sugli spalti si godrà lo spettacolo…

LA RICHIESTA DEI TIFOSI

Solo in pochissimi, però, riusciranno a trovare i biglietti. Per motivi di organizzazione, di budget, di limitazioni. E, da qualche ora, impazza sul web una richiesta dei tifosi bianconeri: aprire le porte dello Stadium il 3 giugno. 

Per viverla tutti insieme, per gioire o soffrire insieme. Tifoso dopo tifoso, sugli spalti di quella che è un po’ la loro casa. I supporters bianconeri ci credono e vogliono viverla così. La parte organizzativa resta un grande impedimento, ma chissà se in corso Galileo Ferraris non decidano di valutare la proposta…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl