Causa Higuain De Laurentiis: i due finiscono in tribunale

Higuaín e De Laurentiis in tribunale: causa da 680mila euro


CAUSA HIGUAIN DE LAURENTIIS – Gonzalo Higuaín e Aurelio De Laurentiis di nuovo contro, ma stavolta in tribunale. Tra l’ex attaccante del Napoli e l’attuale Presidente, ballano ben 680mila euro.

CAUSA HIGUAIN DE LAURENTIIS

Il motivo? La richiesta del calciatore è quella di riavere dal Napoli i 680mila euro trattenuti per la tassa di solidarietà.

Il portale lusitia conferma: “De Laurentiis, assistito dall’avvocato Mattia Grassani del foro di Bologna, ha nominato come arbitro il legale di Nocera Inferiore Salvatore Civale, specializzato in diritto sportivo; la Juventus, difesa dall’avvocato Carlo Bosso di Torino, ha scelto il napoletano Bruno Piacci. I due arbitri non hanno trovato un accordo sul nome del presidente del collegio e nel giro di pochi giorni toccherà al numero uno del tribunale di Napoli Ettore Ferrara decidere a chi affidare l’incarico”. 

 

eva

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl