Dopo l’annuncio social di Khedira, arriva il BOLLETTINO MEDICO Juve

In mattinata già lo stesso Sami Khedira aveva annunciato la lieve entità del proprio infortunio muscolare, avvenuto all’ottavo minuto della partita contro il Monaco. Il tedesco ha tranquillizzato tutti, ma non è entrato nei particolari dell’infortunio. E’ toccato allo staff medico bianconero, dunque, diramare la prognosi del tedesco.

IL COMUNICATO

Su Juventus.com è stato aggiunto il comunicato stampa dello staff medico della Juve che entra nel dettaglio del dolore avvertito di Khedira. “Gli accertamenti cui è stato sottoposto Sami Khedira hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche, sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana”.

In pratica la diagnosi ha confermato quello precedentemente annunciato via social da Khedira, entrando ovviamente più nel particolare. Il tedesco dovrà saltare la trasferta di Roma, ma sarà quasi certamente disponibile per la finale di Coppa Italia di mercoledì 17 maggio.

 

Impostazioni privacy