Come il vino Dani Alves più invecchia più diventa "buono"

Come il vino Dani Alves più invecchia più diventa “buono”


Dani Alves è stato l’indiscusso protagonista delle due semifinali contro il Monaco. 3 assist e 1 gol realizzato sui 4 messi a segno dalla Juventus. Numeri che hanno permesso all’ex Barcellona di condurre la Vecchia Signora alla sesta finale di Champions League dal 1992.

NUMERI PAZZESCHI

Mai come quest’anno il terzino brasiliano è risultato essere decisivo in Europa. Le tre reti messe a segno in questa stagione contro Dinamo Zagabria, Porto e Monaco sono un record per il 34enne di Juazeiro che non era mai andato oltre i due gol con le maglie di Barca e Siviglia. Primato di reti, ma anche di assist: 5 come mai gli era accaduto in carriera.

eva

La finale di Cardiff sarà per Dani Alves la 100esima presenza in Champions. Un traguardo che pochi altri giocatori hanno tagliato e che vorrà sicuramente festeggiare alzando al cielo la quarta coppa dalle grandi orecchie della carriera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl