Dybala, messaggio a Marchisio: “Andiamo a vincerla”

PauloDybala è al suo secondo anno in bianconero. Ma la sua carriera da giocatore dellaJuventussi può dire che sia iniziata dalla finale diBerlino nel 2015. L’allora attaccante delPalermo era in tribuna ad assistere all’ultimo atto dellaChampions League, a supportare quelli che sarebbero diventati poi i suoi nuovi compagni di squadra. Proprio in quella data nefasta per laVecchia Signora c’è stato il primo incontro conClaudio Marchisio, come svela in un tweet proprio laJoya.

Marchisio profetico

“Amico mio. Quasi due anni fa quando ci siamo conosciuti a Berlino, mi hai detto: “Preparati bene che dobbiamo tornare a giocarla. Oggi ci siamo arrivati e ora andiamo a vincerla. Cardiff!”.Questo il cinguettio apparso sul profilo ufficialeTwitter diPaulo Dybala che svela un retroscena avvenuto appena due anni fa. Le parole delPrincipino si sono rivelate profetiche per il momento: dopo sole due stagioni laJuventus torna a giocarsi una finale diChampions League.

Dybala, andiamo a vincerla

Al virgolettato pronunciato dal numero otto bianconero si aggiunge la carica dellaJoya. Adesso l’ambiente juventino sembra essere più maturo. Adesso la squadra diMassimiliano Allegri appare essere più pronta per certi palcoscenici. Quindi niente scaramanzia nelle parole di PauloDybala che adesso come tutta laJuventus non si nasconde più. Adesso laJuventus andrà aCardiff per vincerla!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()