Verratti strizza l’occhio alla Juve: “Il 4-2-3-1 di Allegri mi esalta. Mi piacerebbe tornare in Italia”

Marco Verratti è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus 2017/18. Il centrocampista pescarese ha anche quest’anno mancato l’obiettivo Champions con il suo PSG che ora è ad un passo dal perdere anche il titolo di Ligue 1 in Francia. Un’annata deludente che, a fine stagione, porterà Verratti a prendere una decisione sul proprio futuro.

VERRATTI APRE ALLA JUVENTUS

Durante l’inaugurazione della società “Supporter” del suo agente Donato Di Campli, il centrocampista del PSG Marco Verratti ha parlato proprio della Juventus e di un possibile ritorno in Italia: “Se c’è una squadra che può dare fastidio al Real per la sua organizzazione quella è la Juventus. Poi ha giocatori come Dybala e Higuain che possono risolvere la gara con una giocata. Il 4-2-3-1 di Allegri? Mi piace moltissimo il modo di giocare della Juventus, lo schieramento con cui Max sta insistendo, ma io sono un giocatore del Psg, non fatemi dire altro, parlo da spettatore. Non so quando, ma un giorno mi piacerebbe tornare in Italia, sicuramente mi vedo però in squadre di prima fascia, che sia nel nostro paese o in Spagna, ma ora gioco al Psg e sono felice del ruolo che ricopro nella mia squadra”.

Proprio con la Juventus Di Campli si è incontrato nei giorni della gara d’andata della semifinale contro il Monaco, ma anche lì glissò sulla possibilità di rivedere Verratti in Italia.

Impostazioni privacy