Ufficializzate le date del tour estivo negli Usa: ecco quando scenderà in campo la Juve

Ufficializzate le date del tour estivo negli Usa: ecco quando scenderà in campo la Juve


Il calendario delle amichevoli estive 2017 della Juventus è ormai ben definito. La società, infatti, già a marzo aveva comunicato che i bianconeri, a luglio, avrebbero partecipato all’International Champions Cup, negli Stati Uniti. Ora, gli impegni estivi sono anche ufficiali.

CAMBIANO LE METE

Questa sarà la terza partecipazione dei bianconeri alla competizione. Lo scorso anno si è giocato a Melbourne e, nel 2013, negli Stati Uniti: San Francisco, Los Angeles e Miami, furono allora le tappe.

Quest’anno, invece, si cambiano le mete: si giocherà a New York, Miami e Boston. Tre città simbolo degli Stati Uniti, per tre avversarie di rango: Barcellona, Psg e Roma.

TOUR ESTIVO JUVE: IL CALENDARIO

amichevoli juve usa 2017

Il logo dell’ultimo Tour Usa (da Juventus.com)

Si partirà proprio contro il Barcellona, sabato 22 luglio, al Metlife Stadium di New York. Lo stadio di Giants e Jets, le due squadre di football americano della città: un palcoscenico importante, insomma.

Mercoledì 26 luglio, invece, si volerà a Miami. Destinazione: Hard Rock Stadium, la casa dei Dolphins. Sarà lì che la Juventus affronterà il Psg.

Domenica 30 luglio, infine, si chiude con il derby italiano: Juve-Roma a stelle e strisce. Si gioca a Boston, città di James Pallotta, al Gillette Stadium. Il tempio dei New England Patriots, i campioni del mondo di football.

Loading...