Juventus, Lemina in uscita?

Una stagione altalenante quella diMario Lemina allaJuventus. Dopo essere stato riscattato dallaVecchia Signora per 9,5 milioni di euro in favore delMarsiglia, il francese è diventato a tutti gli effetti un giocatore bianconero. Dopo un primo anno condizionato da infortuni, la società di corsoGalileo Ferraris forse si attendeva qualcosa in più rispetto al suo rendimento attuale.

Juventus, Lemina può far ritorno in Ligue 1

Come svelato dal quotidianoFrance Football il futuro di MarioLemina potrebbe essere lontano dallaJuventus. Dopo un discreto avvio di stagione, man mano il minutaggio dell’exMarsiglia è andato via via diminuendo progressivamente complice anche il cambio di modulo. Da mezzala nel 3-5-2 a mediano nel nuovo 4-2-3-1.Lemina è stato impiegato in alcune circostanze anche come alternativa aCuadrado, da esterno alto, prima cheDani Alves dimostrasse di essere un fuoriclasse anche leggermente più avanzato.

Tante pretendenti

L’estate scorsa, prima del riscatto definitivo da parte dellaJuventus, erano diversi i club interessati al ragazzo. La situazione a distanza di un anno non sembra essere variata di molto. IlNapoli mostrò un forte interesse, ma sembra essere la pistaLigue 1 quella più percorribile. Nonostante ultimamente le voci suTolisso in bianconero sembrano essere scemate, un possibile inserimento diLemina nella trattativa conLione non è affatto da scartare…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()