Juventus, Lemina in uscita?

Juventus, Lemina in uscita?


Una stagione altalenante quella di Mario Lemina alla Juventus. Dopo essere stato riscattato dalla Vecchia Signora per 9,5 milioni di euro in favore del Marsiglia, il francese è diventato a tutti gli effetti un giocatore bianconero. Dopo un primo anno condizionato da infortuni, la società di corso Galileo Ferraris forse si attendeva qualcosa in più rispetto al suo rendimento attuale.

Juventus, Lemina può far ritorno in Ligue 1

Come svelato dal quotidiano France Football il futuro di Mario Lemina potrebbe essere lontano dalla Juventus. Dopo un discreto avvio di stagione, man mano il minutaggio dell’ex Marsiglia è andato via via diminuendo progressivamente complice anche il cambio di modulo. Da mezzala nel 3-5-2 a mediano nel nuovo 4-2-3-1. Lemina è stato impiegato in alcune circostanze anche come alternativa a Cuadrado, da esterno alto, prima che Dani Alves dimostrasse di essere un fuoriclasse anche leggermente più avanzato.

eva

Tante pretendenti

L’estate scorsa, prima del riscatto definitivo da parte della Juventus, erano diversi i club interessati al ragazzo. La situazione a distanza di un anno non sembra essere variata di molto. Il Napoli mostrò un forte interesse, ma sembra essere la pista Ligue 1 quella più percorribile. Nonostante ultimamente le voci su Tolisso in bianconero sembrano essere scemate, un possibile inserimento di Lemina nella trattativa con Lione non è affatto da scartare…

ULTIME NOTIZIE