Infortunio Khedira, problema muscolare: ma c’è una buona notizia (forse)

AGGIORNAMENTO ORE 23.50. L’infortunio di Khedira sembra esser l’unica nota stonata della magica serata bianconera. Le condizioni del tedesco, però, sembrano meno gravi del previsto. Per il 6 bianconero si tratta infatti di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 24 ore, ma filtra cauto ottimismo per la finale di Cardiff anche perché, a fine partita, il giocatore ha tranquillamente saltellato ed esultato con i compagni.

INFORTUNIO KHEDIRA MONACO/ Inizia male la semifinale di ritorno per la Juventus: Sami Khedira si è infortunato. Il tedesco, dopo aver tentato un passaggio filtrante per Mandzukic, ha iniziato a toccarsi il flessore.


Khedira ha subito chiesto il cambio, senza neanche tentare di forzare. Le sensazioni non sono molto positive: il centrocampista è uscito scuro in volto ed è andato direttamente negli spogliatoi. Al suo posto è entrato Claudio Marchisio.

Fino a questo momento, nonostante Khedira sia un giocatore incline agli infortuni, è stata una stagione tranquilla per lui.

La sostituzione di questa sera potrebbe essere anche solo una precauzione. Pjanić sarà squalificato contro la Lazio e, quindi, Allegri potrebbe aver voluto risparmiare Khedira.

Seguono aggiornamenti.

Impostazioni privacy