Buffon: "Due anni fa pensavano fosse la mia ultima finale..."

Buffon: “Due anni fa pensavano fosse la mia ultima finale…”


Gigi Buffon, dopo la partita vincente è contento, ma rimane ligio al suo ruolo di capitano, e non mostra cenni di giubilo o di esaltazione ai microfoni di Premium: la finale è raggiunta ma non è ancora vinta.

“Quando combatti con la testa sei pronto a superare qualsiasi ostacolo. Cardiff l’abbiamo raggiunta, era il nostro primo obiettivo. Sono molto felice, ci arrivo bene a questa finale, se non giocassi in una squadra con dei grandi compagni non riuscirei a riprovarci ancora. Due anni fa pensavano tutti che fosse la mia ultima finale, ma non si poteva esserne certi. Ci ho creduto e adesso vediamo come andrà.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl