Juve, il procuratore di Verratti è sicuro: “Zero possibilità in Italia”

Nonostante gli impegni stagionali si stiano infittendo, la Juventus continua a lavorare sul mercato per regalare ai propri tifosi una rosa sempre più competitiva. Al centro dell’attenzione c’è ancora Marco Verratti. Il talento azzurro è stato accostato ai bianconeri fin dai tempi del Pescara, poi però prevalse l’offerta milionaria degli sceicchi del PSG. Ora il centrocampista potrebbe lasciare Parigi: tante sono le squadre interessate. Dove giocherà la prossima stagione?

DI CAMPLI: “BISOGNA PARLARE CON IL SUO CLUB”

Il procuratore di Verratti parla del suo assistito. “Marco è felice a Parigi, ha un contratto fino al 2021 e resterà di sicuro per rispettare la volontà del Psg, una società che lo ama. Può darsi che siano arrivate delle proposte, ma chi lo vuole deve parlare con il suo club“. Di Campli respinge qualsiasi destinazione: “Juventus e Inter? Non partono né in prima, né in seconda fila: al momento ci sono zero chance di rivedere Verratti in Italia“, dice a margine della presentazione della sua nuova società di management.

All’inaugurazione è presente anche lo stesso centrocampista abruzzese, punta di diamante della sua scuderia, che non rilascia tuttavia dichiarazioni. L’avvocato Di Campli invece parla della sua nuova avventura. “Sono emozionato, è come se nascesse un figlio. Spero di vincere questa scommessa“, conclude parlando di Supporter.

 

Impostazioni privacy