Domenech: "Solo Buffon può insidiare Ronaldo per il pallone d'oro, ma Gigi ha un problema..."

Domenech: “Solo Buffon può insidiare Ronaldo per il pallone d’oro, ma Gigi ha un problema…”


Raymond Domenech, ex Ct della Francia, non nasconde la propria ammirazione per Buffon. Lo fa in un’intervista per il giornale portoghese O Jogo. Pochi dubbi per il selezionatore francese: per il pallone d’oro quest’anno sarà di nuova corsa a due. Ma, secondo lui, non sarà Leo Messi ad insidiare Cristiano Ronaldo. Per la prima volta dopo ben dieci anni, infatti, il prestigioso premio potrebbe finire “nelle mani” del portiere della Juventus e della nazionale italiana.

DOMENECH TRA RONALDO E BUFFON

“L’unico giocatore in grado di impedire a Cristiano Ronaldo di vincere l’ennesimo Pallone d’Oro quest’anno è Gigi Buffon. Il mondo si divide in estimatori di Messi e Ronaldo. Io sono sempre stato dalla parte di Messi perché tipo più il Barça che il Real, ma devo ammettere che quando vedo giocare Cristiano mi vien voglia di averlo nella mia squadra. Se non vestisse la maglia del Real, Ronaldo sarebbe il miglior giocatore del mondo. Se il portoghese dovesse riuscire nell’impresa di vincere di nuovo la Champions difficilmente non riceverà il premio. Attualmente solamente Buffon potrebbe insidiarlo, perché è campione d’Italia con la Juventus e continua a fare i miracoli in porta. Ma Gigi ha un solo problema: quello di essere portiere“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy