Verso Juventus-Monaco - Tornano i titolari. Domani Allegri e Chiellini in conferenza stampa

Verso Juventus-Monaco – Tornano i titolari. Domani Allegri e Chiellini in conferenza stampa


ORE 15.30, L’ALLENAMENTO 

Oggi la Juventus si è allenata in vista della sfida di martedì contro il Monaco. Solo lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro il Torino, seduta normale per tutti gli altri. A supervisionare l’allenamento, terminato alle ore 13.45 circa, c’è stato anche Pavel Nedved. Per la semifinale di ritorno non saranno ammessi errori, ecco perché la concentrazione è al massimo. Ecco i dettagli direttamente da Juventus.com:

“Archiviato il Derby della Mole, è iniziata la missione Juve-Monaco per i Bianconeri, che si sono ritrovati questa mattina al Training Center di Vinovo per preparare la semifinale di ritorno di Champions League, che li vedrà impegnati allo Stadium martedì 9 maggio alle 20.45.

Nella sessione odierna, lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera contro il Torino, mentre il resto del gruppo ha lavorato col pallone, entrando già nel vivo della preparazione della sfida contro i monegaschi.

Il programma di domani, vigilia dell’ultimo match casalingo di Champions League della stagione, prevede una sessione di allenamento pomeridiana aperta ai Media per il primo quarto d’ora (ore 15.45 al Training Center)”.

A seguire, appuntamento alle ore 19 presso la sala stampa dello Juventus Stadium per la conferenza stampa prepartita di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini.

 

Dopo il pari nel derby, la Juventus si rituffa nella Champions League. C’è una finale da conquistare, allo Juventus Stadium contro il Monaco. I bianconeri partono da una posizione di netto vantaggio, dopo il 2-0 firmato Higuain dello Stade Louis II. Non c’è, però, da calare la concentrazione, soprattutto contro una squadra rognosa e votata all’attacco come quella di Jardim. I bianconeri, pertanto, dovranno preparare la sfida al meglio, e questo lo sa anche Allegri.

eva

TORNANO I BIG

Torneranno in campo i titolari della Juventus. A partire da Buffon, la squadra che all’andata ha ipotecato la finale di Cardiff dovrebbe essere confermata, ad eccezione di Sami Khedira, che dovrebbe tornare nel suo ruolo dopo la squalifica dell’andata. L’unico dubbio che persiste è quello legato alla fascia destra, ma in questo momento sembra in vantaggio l’accoppiata Barzagli-Dani Alves che tanto bene ha fatto all’andata. In attacco tornerà Higuain titolare, coadiuvato da Mandzukic e Dybala. Per quest’ultimo, ieri botta al piede – anche se Allegri ha minimizzato, dicendo che erano solo crampi – ma dovrebbe essere del match.

DESIGNATO L’ARBITRO

È stato anche designato il direttore di gara: sarà Björn Kuipers, olandese che ha già diretto Barcellona-Juventus. Per lui è stata concessa una deroga, visto che doveva partire ieri per la Corea per il Mondiale Under 20.

 

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl