Benatia offeso in diretta su RaiSport: "Marocchino di m****". Poi viene chiuso il collegamento

Benatia offeso in diretta su RaiSport: “Marocchino di m****”. Poi viene chiuso il collegamento


Episodio sconcertante quello accaduto nel post partita del Derby della Mole. Su RaiSport, poco dopo il termine della gara, arriva Benatia ai microfoni dell’inviato per commentare il pareggio tra Juventus e Torino. Il collegamento, però, viene bruscamente interrotto.

BENATIA INSULTATO IN DIRETTA

Durante l’intervista, infatti, si sente chiaramente un insulto al giocatore bianconero. Dagli studi parte un: “Marocchino di m****”, molto probabilmente uscito dalla bocca di un tecnico.

Un episodio veramente increscioso, avvenuto in diretta, che non dona una bella immagine al programma. Ecco il video.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy