Morata: "Alla Juve ero molto amato dai tifosi. Quel gol al Real? A volte mi sento un po' in debito"

Morata: “Sono in debito col Real: quel gol al Bernabeu avrei preferito segnarlo a qualsiasi altro club”


Intervistato da Real Madrid TV, l’attaccante delle merengues, Alvaro Morata, ha parlato della sua esperienza alla Juventus: “Quando sono partito dal Real mi ero ripromesso di tornare con esperienza, qui ci sono i migliori al mondo. Alla Juve mi sono infortunato immediatamente, dunque ho saltato la preparazione estiva: ne ho approfittato per imparare la lingua italiana, guardare film e altro… Ho lavorato duro per adattarmi, abbiamo vinto subito scudetto e Coppa Italia. Ero molto amato dai tifosi.”

SENTIMENTO REAL

Semifinale con il Real? Era destino. Ho sofferto parecchio, avrei preferito segnare quel gol al Bernabeu a qualsiasi altro club: sono in debito.

Recompra? L’affare si è chiuso quando ero agli Europei. Il mio agente mi comunicò che mi avrebbero offerto un nuovo contratto, e che volevamo tenermi. Il Real credeva in me, e questo lo attendevo da tempo: ero andato via per fare esperienza, ma alla presentazione non potevo trattenermi.”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy