Keita Juventus, idea concreta. GDS: "Ecco quanto chiede Lotito"

Juventus, per Keita pensiero concreto. GDS: “Ecco quanto chiede Lotito”


KEITA JUVENTUS, IDEA CONCRETA – A dispetto di quanto sostenuto dalla stampa inglese, tra Juventus e Lazio non c’è ancora nessuna trattativa “reale” per Keita Baldé. I bianconeri sono interessatissimi al giocatore, tanto da averlo fatto visionare più volte in questa stagione. Ma, al momento, Marotta non ha parlato col presidente Lotito e il vocabolo “trattattiva” non può essere utilizzato.

KEITA JUVENTUS, COSA C’È DI CONCRETO?

juve su keita

Come scrive, però, Matteo Dalla Vite su “La Gazzetta dello Spoet”, qualcosa di concreto si è mosso e l’idea di prendere Keita esiste davvero nella mente dei dirigenti juventini. A 22 anni, l’ex Barcellona, conosce già benissimo il calcio italiano e i 18-20 mln chiesti dalla Lazio rappresenterebbero un sicuro investimento per i campioni d’Italia.

eva

Nel nuovo 4-2-3-1 di Allegri, poi, il senegalese sarebbe perfetto. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.

GLI ALTRI NOMI

Intanto, per l’attacco si monitorano anche altri nomi. La pista Schick sembra raffreddarsi, allora spazio anche a nuove suggestioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTI I NOMI PER L’ATTACCO –> LEGGI QUI

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl