Zaza: "Finale Juve-Real? Sarei combattuto, ma spero segni Morata"

Zaza: “Finale Juve-Real? Sarei combattuto, ma spero segni Morata”


Simone Zaza potrebbe essere uno dei grandi pentiti dell’addio in caso di finale di Champions per la Juventus. L’ex attaccante bianconero ha commentato così l’eventuale finale.

Ecco le sue parole: “Finale Juve-Real? Sarei combattuto… Da una parte tiferei Italia, ci sono i miei ex compagni e gli amici della Nazionale. Dall’altra c’è mio fratello Alvaro Morata”.

E ancora: “Forse non la vedrò, ma nel caso spero segni Alvaro”. Simone si schiera, dunque, dalla parte del suo ex compagno in bianconero. Tra i due, l’amicizia è rimasta forte.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl