Spazio Social - Anche la Chiabotto celebra la Juve. E lo fa da un posto particolare

Spazio Social – Anche la Chiabotto celebra la Juve. E lo fa da un posto particolare


Monaco-Juventus è da poco terminata e, ovviamente, sono arrivate subito le reazioni social da parte di tutto il mondo, bianconero e non. Molto piacere ha fatto, dunque, il tweet dell’ex madrina della Juventus Cristina Chiabotto.

FORZA JUVE DAGLI USA

La Chaibotto ha subito twittato con felicità per la vittoria degli uomini di Allegri, e lo ha fatto da un luogo particolare: l’ex Miss Italia, infatti, è ora a Miami, ma non ha voluto perdere neanche un minuto di questa emozionante semifinale. Ecco il tweet di Cristina:

https://twitter.com/vanillagirl_86/status/859872293224411136

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy