Barzagli: "Mbappé diventerà fortissimo, Falcao simile ad Inzaghi. Vi spiego perché Higuain segna poco in Champions..."

Barzagli: “Mbappé diventerà fortissimo, Falcao simile ad Inzaghi. Vi spiego perché Higuain segna poco in Champions…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche Andrea Barzagli ha giocato ai microfoni di Premium Sport al termine di Monaco-Juventus. Altra grandissima partita del difensore bianconero, oggi schierato come terzino da Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI BARZAGLI

“Oggi abbiamo giocato più a 3 in fase difensiva che a 4 perché il loro esterno si accentrava e Mbappé veniva nella mia zona. Abbiamo faticato anche oggi ma portiamo a casa un gran risultato per il ritorno. Loro davanti hanno una qualità incredibile e lo sapevamo. Hanno dei giocatori con grande potenza fisica e velocità. In Champions devi concedere qualcosa ma Gigi è sempre stato bravissimo. Mbappé lo abbiamo studiato nei video, è un giocatore devastante. Diventerà molto forte. A quest’età ha grande forza fisica, velocità e in più si muove benissimo, ha un grande fiuto del gol. Falcao è invece simile ad Inzaghi, non sta mai fermo. I gol di Higuain? Gonzalo secondo me in Champions non ha segnato tantissimo ma ha giocato più per la squadra piuttosto che in campionato. Higuain ha tante scommesse con me e Chiellini che riveleremo a fine stagione, per questo ha realizzato questa doppietta importantissima. Quando non segni da un po’ normale sentire un po’ di pressione”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy