È la vostra notte: Paulo e Gonzalo, prendetevi la Juve

È la vostra notte: Paulo e Gonzalo, prendetevi la Juve


Hanno fatto sognare i tifosi della Juventus nelle calde notti di agosto. Sì, perché sentir nominare la coppia d’attacco Dybala-Higuain ha fatto venire un po’ la pelle d’oca a tutti. Il primo veniva da una stagione fantastica, la prima in una grande squadra, in cui aveva vinto da protagonista scudetto e Coppa Italia; il secondo aveva fatto la storia in quel di Napoli, battendo record su record. Ed eccoli lì, entrambi a vestire il bianconero: chi avrebbe potuto sperare di più?

ASPETTATIVE RIPAGATE

E infatti, l’HD non ha deluso: Dybala e Higuain sono stati due protagonisti indiscussi di questa grande annata della Juve. Gol importanti, decisivi, che hanno trascinato i bianconeri dove sono. Il Pipita ha timbrato negli scontri diretti con Napoli e Roma, ha siglato 29 gol in stagione ed è, di gran lunga, il miglior marcatore della banda Allegri. Dybala, invece, si è preso il posto di leader bianconero a furia di prestazioni e dichiarazioni importanti, toccando l’apice nella magica notte di Torino contro il Barcellona: due gol per stendere i blaugrana, davanti a Leo Messi, e consacrarsi come l’eletto. Aspettative, finora, ampiamente ripagate, dunque, per la coppia bianconera ad alta definizione.

ENTRARE NELLA STORIA

Con tutta probabilità, Dybala e Higuain porteranno a casa uno scudetto che sa di storia e di leggenda. La finale di Coppa Italia è raggiunta, da giocare per portare a casa un altro double – sarebbe il terzo consecutivo -. Ma il duo d’attacco vuole e deve entrare nella storia. Portare a casa una Champions, farlo 21 anni dopo l’ultimo trionfo sotto la Mole, sarebbe il degno coronamento di una carriera fatta di gol per uno – Higuain, anche se il Pipita ha ancora tante cartucce de sparare -, mentre per Dybala rappresenterebbe la definitiva consacrazione e un biglietto d’entrata nell’Olimpo dei grandissimi. Con uno sguardo, chissà, verso il Pallone d’Oro. Ma questa è tutta un’altra storia.

eva

TRASCINATE LA JUVE

A Montecarlo la prima tappa. Il Gran Premio della Champions parte, ironia della sorte, proprio dalla città che ospita il circuito più affascinante del mondo. Non c’è nessuno in pole position, ma Monaco e Juventus si giocano l’accesso alla finale partendo alla pari. È qui che Dybala e Higuain devono mostrare la loro freschezza, la loro abilità nella “guida” della Juventus. È il vostro momento, Paulo e Gonzalo. I tifosi della Juventus, l’ambiente della Juventus, vogliono rifare la storia, vogliono salire sull’altare d’Europa, ma per farlo, hanno bisogno di voi. Prendete per mano la vostra squadra e conducetela verso questo sogno: non sarà facile, ma proprio per questo c’è bisogno di gente guerrigliera e cazzuta come voi. Fallire non è nel vostro vocabolario: non fatelo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl