Verso Monaco-Juve - Glik Toro Seduto

Verso Monaco-Juve – Glik Toro Seduto


Mancano sempre meno ore alla super sfida tra Monaco e Juventus. La tensione sale. La voglia di scendere in campo aumenta. Chi non vede l’ora di iniziare è sicuramente Kamil Glik. L’ex capitano del Torino ha acceso la rivalità tra le due pretendenti alla Coppa dalle grandi orecchie, postando (poco dopo il sorteggio) un eloquente tweet: fallaccio su Giaccherini nel derby del 2012. Il polacco ha però tenuto a precisare si trattasse di un personale ricordo. “Non volevo caricare la partita, né fare polemiche né provocare nessuno. Era solo un mio ricordo di questa sfida“, ha detto intervistato. Ma quali sono i reali sentimenti del sempre cuore granata? Paura o semplice spavalderia?

IL DERBY DI GLIK 

Per uno che ha trascorso cinque anni tra le fila del Toro, di cui tre da capitano, la sfida di domani non può che essere un derby. Kamil Glik si prepara a vivere una gara davvero speciale. Sì, perché speciale lo è già di suo: trattasi di semifinale di Champions. E allora quando i riflettori ti si puntano addosso, provi a giocarci, da attore protagonista. In cuor suo lo spera forte il numero 25 del Monaco. Lui che di sfide contro la Juve ne ha affrontate tante: nove partite e una sola vittoria. Forse, ora che veste tra le fila di una grande d’Europa, vuole provare a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Vuole provare a regalarsi (e a regalare) una notte da sogno. Vuole una rivincita, per sé e per i suoi ormai ex tifosi. Perché come ha più volte ribadito, il suo cuore resterà per sempre granata. E allora le frasi social del polacco restano sospese tra l’ennesima paura di vedersi trafiggere dagli acerrimi nemici bianconeri e la spavalderia di un Toro Seduto che vuole condurre il suo popolo a vincere la battaglia più importante.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl