Radar Juve – In gol Donis, Kabashi, Padovan e Marzouk. Autogol di Spinazzola

Settimana ricca di soddisfazioni per i numerosi giocatori della Juventus in prestito in altre squadre. Il bottino dei giovani bianconeri è di quattro gol e uno sfortunato autogol. 

La rete più importante arriva dalla Ligue 1 e porta la firma di Anastasios Donis: l’attaccante greco in forza al Nizza ha fissato il risultato sul 3-1 nello scontro diretto contro il PSG, bucando la porta di Trapp con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Per l’ex Primavera Juve è il terzo gol stagionale con la maglia degli aquilotti.

Settimo gol stagionale, invece, per Elvis Kabashi, che al 54’ ha pareggiato i conti nel match casalingo contro il Piacenza dopo una serpentina in area avversaria.

Torna al gol dopo un mese e mezzo Stefano Padovan, che contro la Feralpisalò trova il suo terzo gol stagionale con un bel sinistro al volo.

Sembra non finire mai il magic moment di Younes Bnou Marzouk: l’attaccante franco-marocchino del Chiasso (Challenge League svizzera) ha messo al segno il suo decimo gol in dodici partite con la maglia dei rossoblu nella sconfitta casalinga per 2-1 contro il Zurigo.

Da segnalare, infine, l’autogol di Leonardo Spinazzola proprio nel match contro la sua Juventus. L’esterno della Dea ha deviato nella propria rete un calcio di punizione di Pjanic, portando momentaneamente il risultato sull’1-1.

Alfredo Spedicato
–  @AlfredSped  –

Impostazioni privacy