Juventus, intrigo Verratti: l’agente a Montecarlo

Un vero e proprio intrigo. Una storia d’amore quella tra la Juventus e Marco Verratti. Il ragazzo abruzzese non ha mai nascosto la sua passione verso i colori bianconeri. Ai tempi del Pescara postò addirittura una sua foto da ragazzino proprio con la maglia della Vecchia Signora. Un amore mai sfociato però in matrimonio. Colpa del Paris Saint Germain che bruciò la concorrenza e si assicurò le prestazioni dell’italiano. Una storia però lontana dai titoli di coda…

Juventus-Verratti, si puòverratti numero 10 juve

Sono numerosi le voci che rimbalzano sull’interesse concreto della Juventus verso il centrocampista della Nazionale. Dopo la cessione di Paul Pogba nella scorsa estate, la dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di un sostituto all’altezza. L’ex Pescara è profilo gradito da società, allenatore e tifoseria. Il suo acquisto non è affatto cosa semplice ma la sensazione è che Madama potrebbe provarci nei prossimi mesi. Come riporta Sky Sport infatti c’è un indizio proprio in questo senso…

Verratti, l’agente a Montecarlo

Mentre la Juventus sarà impegnata a Montecarlo nella semifinale d’andata di Champions League, anche Marco Verratti si troverà nel Principato in vacanza. Ma l’indizio più importante in chiave calciomercato è che sarà presente al Louis II proprio Donato Di Campli, agente del mediano del PSG. Chissà se potrebbe essere fissato un incontro nell’agenda del duo Beppe MarottaFabio Paratici per discutere di un possibile ritorno del suo assistito in Italia. Verratti seguito con molta attenzione anche da BarcellonaBayern Monaco, dove abbraccerebbe nuovamente Carlo Ancelotti.

Impostazioni privacy