Dalla Turchia: "Due club interessati a Medhi Benatia"

Dalla Turchia: “Due club interessati a Medhi Benatia”


Il futuro di Mehdi Benatia non è ancora del tutto deciso. La Juventus lo ha preso la scorsa estate dal Bayern Monaco in prestito per 3 milioni inserendo il diritto di riscatto fissato a 17 milioni nel contratto. Riscatto che potrebbe non arrivare.

GALATASARAY E BESIKTAS SU BENATIA

Il centrale marocchino ha trovato poco spazio nella difesa della Juventus, visto la presenza di mostri sacri come Bonucci, Chiellini, Barzagli ed il giovane Rugani. Ad oggi, le presenze di Benatia sono appena 16 tra campionato, Tim Cup e Champions League con una rete all’attivo.

Inoltre, due squadre turche hanno messo gli occhi sul difensore della Juventus. Stando ai media turchi, si tratta di Besiktas e Galatasaray. I due club sarebbero disposti a mettere sul piatto i 20 milioni di euro chiesti dal Bayern Monaco per il cartellino di Benatia.

eva

Michele Ranieri

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl