Verso Atalanta-Juve - Niente turn-over, Allegri non pensa ancora alla Champions

Verso Atalanta-Juve – Niente turn-over, Allegri non pensa ancora alla Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stasera alle ore 20.45 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo andrà di scena il match tra Atalanta e Juventus, gara molto importante per entrambe le squadre: la Juventus è a caccia del sesto Scudetto consecutivo, mentre l’Atalanta vuole far punti per raggiungere un’inaspettata qualificazione all’Europa League.

18.00 – FORMAZIONE CONFERMATA

Nessun dubbio per Max Allegri. Nessuna scelta di ripiego, soprattutto. La Champions è lontana, stasera contro l’Atalanta scenderà in campo l’11 tipo.

Confermate, dunque, le indiscrezioni di questa mattina: Buffon in porta, fasce presidiate da Alex Sandro e Dani Alves, affiancati in difesa da Chiellini e Bonucci; non tireranno il fiato nemmeno Khedira (squalificato in Champions) e Pjanić a centrocampo, come del resto i soliti 4 lì davanti: Dybala, Cuadrado, Mandžukić e Higuain.

ZERO TURNOVER

La Juventus è attesa da un finale di stagione davvero molto importante: prima in campionato, finalista di Coppa Italia e tra le magnifiche 4 della Champions League, la Vecchia Signora punta dritta al Triplete per coronare una stagione che diventerebbe leggendaria. Allegri dovrà essere bravo a gestire le forze dei propri giocatori per permettere a tutti di sentirsi parte del progetto. Ma stasera è una partita fondamentale per il primo degli obiettivi bianconeri, ovvero la vittoria del campionato. E dunque, per questo, Allegri ha già deciso, confermandolo in conferenza stampa ieri, che non darà spazio a nessun tipo di turnover. Davanti a Buffon, dunque, i soliti 4: Dani Alves e Alex Sandro sugli esterni, Bonucci e Chiellini centrali. A centrocampo Khedira (squalificato in Champions) e Pjanic formeranno la mediana di centrocampo. Anche davanti pochi dubbi: Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle del ‘Pipita’ Higuain.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-2-3-1) – Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy