Tavecchio: "Juve attenta al Monaco. La domenica tre partite nel pomeriggio"

Tavecchio: “Juve attenta al Monaco. La domenica tre partite nel pomeriggio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus avanti in Champions League. Prossima avversaria il Monaco di Jardim per una semifinale di coppa davvero entusiasmante. Forse i francesi non hanno lo stesso potenziale di Real e Atletico Madrid ma di certo sono una squadra da non sottovalutare.

PAROLE TAVECCHIO

A ribadire il concetto ci ha pensato anche il presidente della Federcalcio Tavecchio che hai microfoni di Radio Anch’io Sport si è pronunciato così: “Juve-Monaco? Consiglio loro di essere molto cauti, non è semplice. Le partite che si danno per scontato si perdono, ma la Juventus ha qualità e tecnica per superare il turno“.

Il presidente della FIGC si è anche espresso in merito alla Serie A e per il prossimo anno ha in mente una domenica pomeriggio inedita per gli italiani: solo tre partite di calcio in programma e tutte le altre sparpagliate in varie fasce orarie del fine settimana. “Il calendario è tutto in funzione dei diritti tv e sui fusi orari del mondo. Bisognerà cercare di compendiare le due cose con un risultato accettabile. Ho visto che in Spagna sono già tre le partite della domenica pomeriggio. È un problema di fuso, di vendita di diritti, di mantenimento dei costi stellari delle grandi organizzazioni. Davanti a questi fatti bisogna prendere atto“. Insomma, una Serie A sempre più spezzatino.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy