JMuseum, anche tu sei nella storia: è record!

JMuseum, anche tu sei nella storia: è record!


Non solo dentro, ma anche tanti altri record fuori dal campo. Dopo il primato d’incassi assoluto allo Juventus Stadium in seguito alla partita col Barça, stavolta a scrivere un pezzettino di storia è lo JMuseum. Sono infatti 3409 i visitatori del museo bianconero, dato riportato ufficialmente dal sito ufficiale.

RECORD JMUSEUM

Nel virgolettato di seguito, lo spazio dedicato al record del museo nel sito ufficiale della Juventus.

3.409: questa è la cifra record di visitatori che ieri, nella giornata che ha visto lo Stadium ospitare il match Juventus-Genoa con quattro reti bianconere, ha registrato il J|Museum, miglior giornata di sempre dall’inaugurazione avvenuta nel 2012″.

“Un successo e una crescita continua, quella del Museo bianconero, ubicato sul lato est dello Stadium, con numeri impressionanti: una media di 165.000 visitatori all’anno; circa 500 al giorno che diventano 1860 nei giorni gara, con una crescita del 15% rispetto alla passata stagione”.

“Prima della giornata di ieri, domenica 23 aprile, il record di visitatori ammontava a 2850: ieri sono stati circa 550 in più i tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio che hanno visitato la struttura, segnando un traguardo davvero storico, con l’obiettivo di fare ogni giorno meglio”.

“Del resto, una struttura che ospita, tra circa 400 oggetti rappresentativi della storia bianconera dislocati su 2000mq di superficie espositiva, tutti i trofei conquistati dai Bianconeri in questi 120 anni, non può che puntare a migliorare ogni giorno, crescendo continuamente. Si, avete capito… Proprio come la Juve”.

“Vi aspettiamo al J|Museum, Bianconeri!”

ULTIME NOTIZIE