Le prime parole da bianconero di Bentancur: “Un onore essere alla Juve”

Arrivano anche le prime parole del nuovo acquisto della Juventus, Rodrigo Bentancur, entusiasta per la sua nuova avventura in maglia bianconera che inizierà a partire da luglio 2017.

“Sono onorato”

BentancurEntusiasmo alle stelle per il nuovo asso uruguaiano che non nasconde le proprie emozioni: “La verità è che sono molto felice che una squadra come la Juve si sia interessata a me. E’ un grande onore sono felicissimo per questa opportunità.” Sicuro anche quando gli viene chiesto se è pronto per l’incombente esperienza in Italia: “Si, guardo spesso il calcio italiano ed è molto differente da quello che si gioca in Argentina. E’ un calcio molto più fisico però è una nuova opportunità, sino molto giovane, ho molto da imparare e devo sfruttare questa opportunità al 100%.”.

“Mi manda Tevez”

Nel Boca Bentancur ha avuto come compagno un grande ex bianconero, Carlos Tevez. L’attaccante argentino è stato ovviamene uno dei primi consiglieri del centrocampista per convincerlo ad accettare la maglia bianconera, come dichiarato dallo stesso giocatore: “Ci ho parlato subito appena ho saputo che c’era la possibilità di venire qui. Mi aveva già raccontato qualcosa di questa grande società, mi sono informato.” Con Bentancur si arricchisce la lista degli uruguaini bianconeri: “Essere parte di questa lista è un vero onore, spero di poter aiutare la Juve ad arrivare più in alto possibile.” Insomma, sembra essere tutto pronto per lo sbarco del centrocampista, impaziente di deliziare i tifosi dello Juventus Stadium con nuove giocate degne del livello del centrocampo bianconero.

 

 

 

Impostazioni privacy