Lukaku-Everton ai titoli di coda. Chelsea e non solo per il mercato estivo

Romelu Menama Lukaku Bolingoli è uno dei profili più amati dalla Vecchia Signora. L’attaccante dell’Everton e del Belgio è da tempo nel mirino bianconero, e questa estate sarà, ancora una volta, al centro del mercato.

PIACE A TUTTI

Il classe ’93 è tra i migliori attaccanti in circolazione e la Juventus lo desidera da tanto. Prima di Gonzalo Higuain, Lukaku era il nome perfetto per Marotta&co. e continua ad essere uno dei pallini per il futuro. Ma questa estate potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione per aggiudicarselo. La stagione in corso è stata perfetta sino ad ora per lui, con l’Everton vicino alla qualificazione in Champions e tante squadre pronte a fare la propria offerta. Tra di esse ci sono le due big inglesi, Chelsea e Manchester United, che lo vogliono a tutti i costi. José Mourinho ha completamente cambiato opinione su di lui, e lo vorrebbe tra i Red Devils. Il portoghese se ne privò quando era allenatore dei Blues, e ora invece lo sogna per il suo reparto offensivo. Anche Antonio Conte sogna il belga, che potrebbe essere un’ottima alternativa a Diego Costa.

Lukaku non dovrà fare altro che scegliere la sua nuova destinazione: tra Chelsea, United e Juventus che lo sognano. Adesso la palla passa a lui.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()