[VIDEO] Luis Enrique ci crede: “Con la Juve schieriamo 8 attaccanti”

Il Camp Nou si prepara per un’altra serata di grande calcio. Ieri, i tifosi catalani hanno visto il Barcellona vincere per 3-2 contro la Real Sociedad. Un Messi incontenibile, ma la solita difesa colabrodo che ha rischiato di rovinare ciò che è stato creato dall’attacco. I tifosi blaugrana, però, non sembrano averci fatto caso, e hanno supportato i loro idoli al grido di “Remuntarem”. Ci credono.

LUIS ENRIQUE CI CREDE

Ci crede anche Luis Enrique, che ha rincarato la dose: “Abbiamo rimontato contro il PSG un risultato ancora più difficile, perché non potremmo farlo? I tifosi ci credono, perché sanno che questo è un gruppo di campioni che ha vinto tutto, ripetutamente, per un’infinità di anni.” E, incalzato sul rischio che potrebbe correre schierando una squadra molto offensiva, ha detto: “Perché è un rischio? Non abbiamo nulla da perdere, possiamo giocare anche con 8 attaccanti.”

IL VIDEO

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie