Parla Matuidi: "Mi è stato offerto il rinnovo dal PSG"

Parla Matuidi: “Mi è stato offerto il rinnovo dal PSG”


Durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, il nome di Blaise Matuidi è stato prepotentemente accostato alla causa bianconera per cercare un degno sostituto di Pogba. Che, probabilmente, non esiste. Dopo esser stato molto vicino a Torino, il patron dei parigini ha deciso di trattenere il centrocampista classe 1987. E, secondo il diretto interessato, la società sta pensando di rinnovargli il contratto.

PROVE DI RINNOVO

Queste sono le parole – a Canal + Sport – di Matuidi: “Contrariamente a quanto si dice, mi è stato offerto il rinnovo. Sto riflettendo, tutto è possibile.”. In caso di firma sul nuovo contratto, il forte centrocampista della nazionale transalpina potrebbe diventare definitivamente soltanto un ricordo per la Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl