La Juve guarda in casa Samp: due gli obiettivi blucerchiati che piacciono a Marotta

La Juve guarda in casa Samp: due gli obiettivi blucerchiati che piacciono a Marotta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calciomercato non dorme mai. Nonostante la Juventus sia impegnata nel difficile finale di stagione con il primo posto in Serie A da difendere dagli attacchi della Roma, con la finale di Coppa Italia contro la Lazio e con la Champions League ancora da giocare, Marotta e Paratici sono sempre al lavoro per migliorare una rosa già fortissima. E sembra che i due uomini di mercato bianconeri siano interessati a due giocatori della sorprendente Sampdoria di Gianpaolo.

MISSIONE BLUCERCHIATA

Stiamo parlando di due profili molto giovani, ma che stanno già facendo parlare di sé a suon di ottime prestazioni. Come sempre, la Juventus si dimostra lungimirante in un mercato che sta diventando una selva oscura fatta di tanti milioni e poca programmazione. Programmazione che, invece, è in testa ai pensieri dei dirigenti bianconeri. I due giocatori visionati dagli uomini di mercato bianconeri sono il difensore slovacco  Milan Skriniar e l’attaccante ceco Patrick Schick. Per entrambi c’è una strategia ben delineata: per quanto riguarda il difensore Marotta e Paratici stanno lavorando con il giocatore, convincendolo a non rinnovare. Il prezzo di base è di 15 milioni, e i due dirigenti stanno pensando seriamente se investire questi soldi o meno. Per Schick, invece, la situazione è abbastanza intricata, con la concorrenza di Bayern Monaco e Inter. Ma sembra che i bianconeri abbiano trovato la strategia vincente: pagare subito la clausola di 25 milioni e tenere il ragazzo un’altra stagione a maturare a Genova.

Il calciomercato non dorme mai. E Marotta e Paratici sono sempre sveglissimi…

Simione Calabrese

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy