UFFICIALE - Dybala-Juve: contratto fino al 2022. Al Palermo 8 milioni

UFFICIALE – Dybala-Juve: contratto fino al 2022. Al Palermo 8 milioni


16.00

Emergono nuovi dettagli sul rinnovo di Paulo Dybala, che questa mattina ha prolungato fino al 2022. Una ‘Joya’ per la Juventus e anche per il Palermo, sua vecchia società di appartenenza, al quale andranno 8 milioni per alcuni bonus pattuiti al momento del trasferimento dell’argentino. Questo l’annuncio della società bianconera: “Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito dell’avvenuto rinnovo del contratto di prestazione sportiva del calciatore Paulo Dybala fino al 30 giugno 2022, è maturato il premio di rendimento di € 8 milioni a favore della società U.S Città di Palermo S.p.A..

Tale premio sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019”.

Paulo Dybala e la Juventus prolungano ufficialmente il loro matrimonio. E’ arrivato, infatti, il tanto atteso annuncio del rinnovo del contratto della Joya con i bianconeri. Ecoo il comunicato ufficiale della società di Corso Galileo Ferraris:

Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all’accordo raggiunto grazie al lavoro dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022. «A me piace vincere sempre, in tutto quello che faccio, e penso che questa sia la squadra perfetta per cominciare a farlo nella mia carriera»: si era presentato così, carico di emozione, Paulo nel suo primo giorno in bianconero, il 14 luglio 2015.

Da allora, il suo mancino, la sua classe sopraffina, il suo estro hanno fatto letteralmente innamorare i tifosi, a cominciare dall’esordio in finale di Supercoppa Italiana l’8 agosto 2015 contro la Lazio, in cui ha segnato la prima delle sue trentanove reti in bianconero. Una più bella dell’altra. Reti che hanno contribuito in maniera sostanziale alla conquista, dopo la Supercoppa di Shanghai del quinto scudetto consecutivo e dell’undicesima Coppa Italia, i primi tre trofei della sua carriera. Da quando è alla Juve, Paulo non solo è il giocatore che ha segnato di più, ma anche quello che ha fornito più assist, 16. 82 le presenze, 65 da titolare, 178 i dribbling, 137 le occasioni da gol… Numeri già esaltanti, ma che, in fondo, altro non sono che un primo assaggio di quanto potrà ancora dare in futuro.

Un futuro ancora colorato di bianconero”.

Anche lo stesso Paulo Dybala ha ufficializzato il rinnovo con la Juve attraverso un tweet del suo profilo ufficiale:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl