Rinnovo Dybala, tutto fatto. Goal: "Annuncio imminente"

Rinnovo Dybala, tutto fatto. Goal: “Annuncio imminente”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rinnovo Dybala, annuncio imminente – Una lunga trattativa, ma sempre portata avanti con la volontà collettiva di trovare un accordo. Paulo Dybala firmerà il suo rinnovo contrattuale con la Juventus fino al 2021. Accordo ratificato nel day after Barcellona-Juventus tra l’entourage del classe ’93 argentino e i dirigenti della Juventus. L’annuncio ci sarà nei prossimi giorni.

RINNOVO DYBALA, LE CIFRE

A riportalo è il collega Romeo Agresti sulle pagine di Goal.com. Contratto “ritoccato” e ingaggio aumentato a circa 7 milioni di euro. Cifre da vero top player!

In corso Galileo Ferraris hanno dunque deciso di blindare il talento che ieri ha guidato la Juventus alla netta vittoria contro il Barcellona in Champions.

STEP DI CRESCITA

La volontà della dirigenza bianconera è quella di aumentare il tasso tecnico della squadra, perfezionando il potenziale della rosa. Per fare ciò, blindare il talento più cristallino è un passaggio necessario.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy