Juve-Barça: Caldara in compagnia di due obiettivi bianconeri allo Stadium

Il calciomercato non dorme mai. Anche a ridosso di una sfida così importante comeJuventusBarcellona. Sono infatti stati intercettati alcuni giocatori dell’Atalanta prima di entrare alloStadium. Una notizia che può inevitabilmente essere letta anche in chiave mercato.

Juve-Barcellona, Conti e Spinazzola allo Stadium

Oltre al difensoreCaldara già acquistato dallaJuventus a partire dal 2018, ci sono altri tre giocatori in sua compagnia. Alla super sfida diChampions League infatti assisteranno ancheGagliardini, centrocampista arrivato all’Inter nel mercato di gennaioma ancheConti eSpinazzola. Sono questi due i profili seguiti dallaVecchia Signora.

Due obiettivi per il futuro

Se il discorso perLeonardo Spinazzola è abbastanza in discesa per laJuventus che è proprietaria del cartellino, discorso differente va fatto perConti. L’esterno destro piace a diversi club in Italia,Napoli in primis. La dirigenza bianconera dunque per acquistare il laterale orobico dovrà giocare d’anticipo. Chissà se la sua presenza questa sera non possa essere realmente un indizio di mercato.Spinazzola invece ha più volte lanciato messaggi d’amore aMadama che sulla corsia mancinaè alla ricerca di un esterno. Un suo ritorno a Torino sembra essere una vera e propria occasione da non farsi scappare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()