Il Manchester City ci riprova. Nuova offensiva su Bonucci

Il Manchester City ci riprova. Nuova offensiva su Bonucci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato non dorme mai, cosi il Manchester City e’ pronto a tornare alla carica per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus e’ l’obiettivo numero 1 di Pep Guardiola che non ha mai nascosto la sua stima nei confronti del centrale della Nazionale azzurra che gia’ l’estate scorsa provo’ a strappare ai bianconeri. Pep Guardiola continua a inseguire il sogno di vedere il nazionale italiano al Manchester City.

ASSALTO A BONUCCI

“I difensori devono essere duri e competitivi per lottare con attaccanti come Lukaku, Ibrahimovic, Diego Costa e cosi’ via – ha spiegato Guardiola -. Servono difensori di questo calibro, devono avere anche qualita’ che per noi e’ molto importante”. Dichiarazioni che, secondo il Manchester Evening News, portano direttamente a Leonardo Bonucci. E’ lui il difensore che Guardiola cerca e secondo la stampa inglese il recente diverbio avuto con Allegri (poi effettivamente rientrato), potrebbe facilitare la trattativa. Nuovo assalto in arrivo quindi per Bonucci. Dall’Inghilterra non hanno dubbi: è in arrivo una nuova grande offerta che farà tentennare il numero 19 della Juve. Sia per la proposta economica, sia perché i rapporti con Allegri non sono buonissimi, fattore molto importante. In caso di permanenza di Max però, qualcosa potrebbe cambiare anche sul mercato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy