Qui Chievo – Gamberini non ha dubbi: “Juve arriverà prima. Le toglierei volentieri Higuain”

Stasera allo Juventus Stadium andrà di scena la sfida tra la Juventus di Max Allegri, capo classifica indiscussa e pronta alla sfida di Champions al Barcellona, e il Chievo Verona di Rolando Maran che, come sempre, si sta ritagliando un campionato di assoluta tranquillità, con una salvezza raggiunta senza alcun problema.

PARLA LEADER GAMBERINI

In presentazione della partita di questa sera ha parlato uno dei leader dello spogliatoio veronese, Alessandro Gamberini. Alla domanda riguardante la posizione che avrà la Juventus a fine campionato, Gamberini non sembra avere dubbi, e dichiara sicuro: “Come metto la Juve sul podio finale della Serie A? Al 1° posto, ovvio, davanti a Napoli e Roma”. Una risposta decisa, che lascia pochi dubbi su come gli avversari dei bianconeri percepiscano la forza di questa squadra.

TAGLIO PIPITA

Gamberini poi, da buon difensore qual è, è consapevole delle potenzialità offensive della Juventus: da Mandzukic a Cuadrado, passando per Dybala e Higuain, la retroguardia del Chievo avrà il suo bel da fare questa sera. Gamberini, dal canto suo, se potesse togliere una freccia all’arco dei bianconeri, non ha dubbi: “Ai bianconeri toglierei il Pipita“. Higuain, però, questa sera probabilmente ci sarà (anche se magari non dall’inizio). Un pericolo in più, dunque, per Gamberini e compagni.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()