In Francia non hanno dubbi: Dybala-Real non s’ha da fare. Blancos su Griezmann

La situazione di Paulo Dybala sta diventando una vera e propria telenovela. Il rinnovo, tanto promesso e atteso, tarda ad arrivare, e qualche sostenitore bianconero sta iniziando ad avere una certa apprensione, anche perché stanno emergendo certi retroscena non proprio positivi.

LA SITUAZIONE

In realtà, sembra ancora una volta che il rinnovo della Joya sia a un passo dal nero su bianco. Mancano davvero pochi dettagli irrilevanti come, per esempio, i diritti di immagine. Dettagli che, però, stanno facendo fermare la trattativa. Sembra si stia aspettando anche che questo periodo pieno di impegni, tra Napoli e Champions League, passi per poi dare l’annuncio ufficiale. L’unica cosa certa, comunque, è che questa tanto attesa firma arriverà. E sarà una firma importante per allontanare le tante pretendenti alla Joya.

IL REAL SI DEFILA

Intanto, sembra che una delle tante pretendenti di Dybala si stia velocemente defilando. Stiamo parlando del Real Madrid di Zidane, il quale sembrerebbe interessato di più ad un altro profilo per migliorare il reparto offensivo. Secondo il quotidiano francese L’Equipe, infatti, i Blancos avrebbero individuato in Antoine Griezmann il nuovo acquisto della prossima stagione, e sarebbero pronti a investire una cifra faraonica per poterlo strappare ai cugini dell’Atletico.

SOLO IL BARCELLONA

Auto-defilatosi il Real Madrid, l’unica squadra che potrebbe decidere di fare follie per la Joya è proprio il Barcellona, prossimo avversario dei bianconeri nei quarti di finale di Champions League. La squadra catalana sarebbe molto affascinata dall’idea di unire il giovane Dybala al maestro Leo Messi, al fine di farlo crescere per poi prendere il posto della Pulce. Si parla anche di una clausola voluta nel nuovo contratto dallo stesso Dybala a favore del Barcellona. Se la Joya lascerà Torino, dunque, lo farà solo per i catalani.

Il rinnovo di Paulo Dybala è davvero a un passo. Ora manca solo il nero su bianco. Alla prossima puntata…

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy