Rincon: “Felici di aver raggiunto l’obiettivo. Sapevo che qui sarebbe stata tosta, ma cerco sempre di farmi trovare pronto se c’è bisogno di me”

QUALCHE BRIVIDO NEL FINALE

Sapevamo che era tosta, come domenica. Abbiamo fatto il nostro con 2 gol, poi loro hanno riaperto la partita e spinta, ma è importante aver raggiunto l’obiettivo.”

FESTA

Era uno dei nostri obiettivi, siam riusciti a raggiungerlo e ora pensiamo a sabato.”

SCELTA DI ALLEGRI

Abbiamo fatto allenamento prima della gara e il mister mi ha detto che mi avrebbe schierato, per bloccare le loro linee. E penso che ce l’abbiamo fatta.”

BILANCIO

Sapevo che qui non sarebbe stato facile imporsi, qui ci sono tanti giocatori forti e la concorrenza è dura. Io mi faccio trovare pronto se il mister ha bisogno di me: sto facendo un percorso positivo, mi faccio trovar pronto se hanno bisogno di me.”

BARCELLONA

Dobbiamo giocar bene tecnicamente, perché non possiamo lasciar la palla a loro. Siamo la Juve, siamo una grande squadra: ce la giocheremo al massimo.”

HIGUAIN

L’ho visto sereno, ha fatto due gol ed è importante perché da qualche partita non segnava. Lui è molto importante per noi, son contento sia tornato a segnare. Non l’ho visto più nervoso del solito.”

ATTEGGIAMENTO “DIFENSIVISTA”

Penso che adesso bisogna pensare a sabato, poi viene il Barcellona: servono due partite intense, perché se li lasciamo palleggiare potremmo andare in difficoltà.”

GOL SBAGLIATO

Sì, avrei potuto stopparla. Mi ero coordinato per calciare al volo, mi è rimbalzata male, ma ho sbagliato scelta: avrei dovuto stoppare.”

Impostazioni privacy