Patrice Evra è convinto che la personalità di Paul Pogba e il comportamento dell’atleta francese fuori dal campo potrebbero giocargli brutti scherzi, come successo a David Beckham prima di lui.
EVRA PREOCCUPATO PER POGBA …
Evra, ex compagno di squadra di Pogba alla Juvetntus, ha espresso i suoi timori sul connazionale nell’ambito di un’intervista concessa a FourFourTwo: “Quando gioca male la gente lo critica perché pensa di più a quello che fare sui social o ai suoi tagli di capelli, ma non cambierà mai. Pensa a se stesso e fa quello che vuole. Però non vorrei che la sua immagine diventasse più importante del calcio.”
Evra è infine tornato a parlare della partenza del Polpo dalla Juventus alla volta di Manchester: “Gli ho detto che se voleva andare doveva andare: la Juventus è un grande club e sarei stato felice fosse rimasto con noi, ma lo United è stato una grande opportunità. Paul è come un fratello e voglio il meglio per lui”.
