QUI NAPOLI - I convocati di Sarri: c'è Reina

QUI NAPOLI – I convocati di Sarri: c’è Reina


ORE 12.40 – REINA CONVOCATO

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Juve. Pepe Reina c’è e, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, dovrebbe giocare. Di seguito l’elenco dei convocati di Maurizio Sarri.

 

 

ORE 12 – IL DUBBIO REINA

Napoli-Juve non è mai una partita normale nella terra di Partenope. Anzi, è, molto probabilmente, la partita dell’anno. Figurarsi cosa accade quando, a distanza di 3 giorni, si ripete. Proprio per questo, i tifosi partenopei, lo staff e tutta la società cercano di arrivare quanto più preparati alla sfida contro la rivale storica. Soprattutto, senza infortuni.

DUBBIO REINA

Sarri schiererà, pertanto, l’11 titolare. L’unico dubbio che persiste è quello legato a Pepe Reina: lo spagnolo soffre di un problema al polpaccio e non si sa ancora se sarà della partita. Secondo ultime indiscrezioni, avrebbe passato la notte in ospedale e Rafael sarebbe in allerta. Probabile forfait, dunque, per l’estremo difensore del Napoli, che proverà a stringere i denti fino alla fine per giocare il match. La difesa sarà quella collaudata: Hysaj a destra, anche lui recuperato, Albiol-Koulibaly in mezzo, Ghoulam a sinistra. A centrocampo Allan e Jorginho dovrebbero aver vinto il ballottaggio, rispettivamente, con Zielinski e Diawara. Al loro fianco ci sarà il capitano Hamsik. In attacco invece ci sarà il tridente dei piccoli: Callejon a destra, Insigne a sinistra e Mertens al centro.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.

ULTIME NOTIZIE