Sarri: “Abbiamo messo in difficoltà la Juve. I fischi a Higuain erano inevitabili”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Napoli e Juventus. Il tecnico azzurro ha analizzato gli episodi che hanno deciso la gara.

LE PAROLE DI SARRI

Ecco le sue parole: “Andiamo a casa un po’ arrabbiati, ma non assolutamente delusi. Raramente si è vista la Juve così in difficoltà. Noi siamo stati bravissimi a non concedere niente in fase di ripartenza. La gestione dei cambi è stata forzata, ora stiamo bene e anche per noi sarà più importante mercoledì. Con Higuain ci siamo salutati, lo stadio è stato straordinario, i fischi a Gonzalo erano inevitabili”. 

E ancora: “Prestazione di qualità e di personalità. Una gara importante che va sulla strada giusta. La squadra ha ancora margini di miglioramento. La Juve è andata in vantaggio subito e poi ha cambiato atteggiamento. Voglio sperare che il merito sia anche nostro, soprattutto nell’evitare tutte le loro ripartenze. Milik sarebbe entrato stasera se non avessi avuto cambi forzati. Ora valutiamo fino a mercoledì mattina le soluzioni migliori”. 

Impostazioni privacy