Pjanic compie 27 anni. La Juventus: “Le tue traiettorie sono una sentenza”

Primo compleanno in bianconero per Miralem Pjanic, che oggi compie 27 anni. Il bosniaco, arrivato alla Juventus in estate per un’operazione di 32 milioni, legati alla sua clausola rescissoria, ha realizzato fino ad ora, ben 8 goal e 8 assist in tutte le competizioni.

“LE TUE TRAIETTORIE SONO UNA SENTENZA”

Molti dei suoi gol, Pjanic li ha segnati su calcio di punizione. Ecco perchè, nel fargli gli auguri, la Juventus ha voluto omaggiare la sua principale caratteristica. “Le tue traiettorie dal limite sono una sentenza. Buon compleanno” – si legge sul profilo twitter ufficiale
bianconero.

“TI SEI PRESO IL CENTROCAMPO BIANCONERO”

In un altro tweet, sempre pubblicato dal profilo ufficiale della Vecchia Signora, si legge: “Qualità, visione di gioco e classe da campione. COsì ti sei preso il centrocampo della Juve. Ancora auguri, Miralem Pjanic!”

Qualità, visione di gioco e classe da campione, così ti sei preso il centrocampo bianconero. ⚪️⚫️ Ancora auguri @Miralem_Pjanic! 🎂🎉 pic.twitter.com/Cwjqj0Ie6r

Anche la redazione di SpazioJ fa i migliori auguri al bosniaco, sperando che possa farsi il migliore dei regali, assieme alla Juventus, con una vittoria stasera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()